Lettori fissi

giovedì 27 dicembre 2012

Mangia, Prega, Ama




Mangia, prega, ama: è uno dei miei film preferiti forse perché la protagonista viaggia alla scoperta di se stessa, di nuovi sapori, di nuovi luoghi e alla ricerca del vero amore, diciamolo un film da "femmine", da vedere in quei giorni "particolari" del mese in cui siamo più sensibili del solito e abbiamo voglia di coccole, tanto per cambiare...
La storia si svolge in tre posti diversi: Italia (ovviamente per la prima parte, dove scopre il nostro fantastico cibo italiano), India, per la riscoperta spirituale e ama, a Bali, dove trova l'equilibrio tra se stessa e Dio e finalmente incontra l'amore..
Io ho avuto la fortuna di poter essere stata a Bali e ne sono rimasta folgorata..lo definiscono il centro dell'universo non a caso.
E' di una bellezza disarmante, la natura selvaggia, ma allo stesso tempo ordinata, ricca, sfolgorante.
Un luogo adatto alla meditazione ricco di spiritualità, le persone che abitano quest'isola sono pacifiche, gioiose e molto gentili sicuramente fieri e consapevoli del luogo in cui si trovano.




Sicuramente uno dei miei posti preferiti e consigliati per chi ha voglia di farsi 16/18 ore di volo,  ne vale veramente la pena e se ce l'ha fatta Emiliano, che suda ogni volta che l'aereo decolla, vibra e sobbalza potete farcela anche voi!!!

1 commento:

  1. Ciao sarailly!che bella presentazione,partirei al volo!
    complimenti continua così che vai forte!
    Marika (la maison brocante)

    RispondiElimina